Imprenditore Anti-Virus
Amici professionisti e colleghi imprenditori il titolo è molto chiaro, è inutile negarlo è un momento tosto, è vero, magari siete fermi, affranti e vi sentite soli, soprattutto se non sapete cosa fare per le vostre attività.
Sono anche io un imprenditore e quindi puoi fidarti di me. Il business è sempre stato la mia passione, la mia vita. Lo vivo con estrema eccellenza e qualità grazie anche ai tanti soldi che ho investito in formazione.
Proprio per questo ho molta esperienza.
Lavoro da tempo, anche come mentore per professionisti e imprenditori, infatti ci stiamo confrontando su ‘cosa’ e ‘come’ fare per trasformare queste difficoltà in opportunità mettendo in campo innovazione e tutta la nostra creatività.
Stare soli, in momenti di crisi/cambiamento negli affari è dannoso. La solitudine negli affari è debolezza, è perdita. E tu non devi permettere che ciò accada. Dobbiamo unirci e affrontare insieme questo cambiamento. Respira e agisci.
Fallo per tutti i sacrifici che hai dovuto fare per arrivare fin qui o per iniziare. Fallo per i sogni che hai fatto per arrivare fin qui e per ciò che avevi già visto nei sogni del tuo futuro. È ancora tutto possibile, e insieme ancora di più.
Quali sono alcune cose che puoi fare?
- Puoi chiedermi una consulenza di livello superiore in video per esserti di aiuti e unirti a noi;
- Seguire e unirti ai tanti gruppi gratuiti di imprenditori che esistono su Facebook, Linkedin;
- Qualificare o sviluppare l’arte della resilienza, l’abilità di resistere e superare le difficoltà
- Definire chi sei e quali obiettivi hai;
- Fare nuove alleanze, nuove amicizie;
- Sceglierti una nicchia da servire,
Decidi tu da cosa partire, ma l’unica cosa che non devi fare è stare fermo. Non fare nulla è comunque aver fatto qualcosa, in questo caso di molto svantaggioso.
Il business è bello se lo si fa insieme. Da soli è molto dura, molto rischioso e anche noioso. Se non vuoi una mia consulenza, allora rivolgiti a qualche altro mentore, qualche altro coach affidabile che possa seguirti. Ma muoviti. Agisci.
Sono certo che sai come tenere la testa alta, gli occhi della tigre e voglio che ritorni a esercitare il tuo valore umano, professionale. Voglio che ritorni a sentirti brillante, forte, indispensabile per la tua famiglia, per il tuo team, per i tuoi clienti. Non ci sono scuse per sbagliare. C’è chi questo tsunami di cambiamento lo prenderà in faccia, addosso ma noi, noi insieme, possiamo unirci e surfare, in modo piacevole, questa grande onda di cambiamento.
Per te ci siamo e ci sono.
Gianni Forestiero