La mia storia con Fastweb
Sono imprenditore partner di Fastweb, credo uno tra i più storici in Fastweb.
La mia lunga storia inizia nel 2004 da venditore felice. Felice perché ero assai entusiasta di iniziare a far parte di un’azienda che aveva come obiettivo quello di innovare la nostra Italia, portandola nel futuro da protagonista e quindi una sfida dinamica, stimolante per noi ‘suoi venditori’.
Entusiasta di entrare nel team Fastweb perché considerava, già allora, il ‘merito’ un valore imprescindibile e i risultati umani e professionali, ottenuti grazie ad un costante training formativo, come unico strumento di successo.
Ho ricevuto considerazione, supporto.
Proprio per questo OGGI non sono più solo un venditore felice ma, da quasi 10 anni, un imprenditore felice. Si perché ce l’ho fatta. Sono riuscito ad essere un partner ufficiale di Fastweb con la mia azienda. Ho scalato il successo, grazie alla mia fame di crescita, alla stabilità del business della TLC e alla solidità stessa dell’azienda Fastweb, ricevendo supporto in questo percorso da validi area manager, persone capaci e motivate come me, che hanno potenziato la nostra partnership.
Non è stato tutto facile, come in ogni storia autentica di successo, soprattutto a inizio pandemia. Il Covid ci ha trovati ovviamente non preparati ad un cambiamento epocale ma, come per le altre difficoltà, ci siamo uniti e insieme siamo riusciti ad usare soprattutto le opportunità che questa sfida ci poneva davanti.
E oggi?
Bhè oggi sono ancora più grato a Fastweb e alle sue persone, perchè sono un imprenditore a 7 cifre,
ma soprattutto sono grato a Fastweb perché mi ha permesso di creare la ricchezza più significativa per me: il mio Team, i miei collaboratori, le persone che mi hanno affiancano e accompagnano in questa scalata: INSIEME abbiamo ‘costruito’ IBT.
IBT e Fastweb…persone. Persone con umiltà, competenze, idee e…futuro!